dispensing

Il Dispensing di Smartilio garantisce la massima produttività degli operatori, massimizzando e ottimizzando l’uso dei dispositivi

COSA CAPIRAI LEGGENDO QUESTO ARTICOLO:

  1. Come essere in grado di prevenire, controllare e risolvere un problema sui devices
  2. Come ottimizzare la gestione di un numero elevato di dispositivi
  3. Come fa Smartilio ad individuare le anomalie dei devices
article_thumbnail

Vuoi la garanzia che i tuoi operatori o clienti svolgano le loro attività con la massima produttività e continuità senza brutte sorprese? Vuoi evitare che abbiano disservizi e garantire che abbiano sempre i dispositivi nelle condizioni ottimali per poter effettuare i task richiesti?

Smartilio Dispensing è stato creato per ottimizzare la gestione di un numero elevato di dispositivi, garantendo lo svolgimento della funzione per cui sono stati acquistati con la massima efficienza e controllo, sollevando l’amministratore dalla preoccupazione che non vengano sfruttati in modo omogeneo o che alcuni di essi abbiano problemi e possano compromettere il servizio che offrano (un processo logistico come un ricevimento o picking, il self scanning, un’attività massiva in un punto vendita tra cui un inventario o riordino o una funzione critica in un processo di tracking)

Smartilio Dispensing grazie al suo processo di assegnazione automatizzata intelligente dei dispositivi è in grado di massimizzare e ottimizzare il loro utilizzo, consentendo agli operatori e le risorse della vostra azienda di lavorare in parallelo e sempre ai massimi livelli di produttività. Per farlo classifica i dispositivi analizzandone lo stato delle batterie, se e quanto un dispositivo viene utilizzato, lo stato di connettività e la memoria libera.

Smartilio Dispensing permette agli amministratori del sistema di rilevare anomalie in tempo reale e intervenire tempestivamente per garantire la continuità di funzionamento del sistema grazie a una dashboard semplice e intuitiva e a strumenti di allarmistica multicanale. Infine offre indicatori che permettono di valutare il corretto dimensionamento e utilizzo dei dispositivi rispetto alle necessità del sistema.